Senza categoria

Piuma!

Sabato sera con amici? Locale insolito che coniughi la voglia di pizza, ma non quella classica, con la voglia di piatti originali?!!…allora non vi resta che provare PIUMA!

Lungomare di Sturla e precisamente in via Tabarca 64, locale ampio molto carino, con forno a vista, a pochi passi dalla spiaggia di Sturla.

Pizzeria o meglio Griseria con un menù che varia da “grise” a “piume” da focacce a schiacciate. Tre diversi impasti che si differenziano dall’uso di farine: classica , integrale o antica e diversi tempi di lievitazione. Utilizzo di materie prime di qualità, ingredienti scelti e selezionati tra cui diversi presidi Slow Food. Completano la proposta del menù gli antipasti tra cui taglieri di salumi, primi come i paccheri di Gragnano con pomodorini, olive e capperi, e tra i secondi potete scegliere una classica tagliata o una battuta di fassona tagliata a coltello. E non ultimo il Piumino un panino cotto all’istante e ricolmo di specialità . Se poi vi fosse rimasto un piccolo buchino (e vi consiglio di lasciarlo) spazio ai dolci, partendo dai gelato di produzione artigianale, per passare al Caroni ( tortino al cioccolato accompagnato da gelato, al Gianpiuma e al Nisseua. Buona la selezione di birre artigianali e la lista dei vini con proposte biologiche o biodinamiche.

…io ve lo consiglio , unica pecca non accettano prenotazioni …il locale non è piccolo e visto quello che riserva vale qualche minuto di attesa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...